Rimini, controlli serrati nel fine settimana: arrestato anche un latitante

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Rimini, poco dopo la mezzanotte, ha tratto in arresto un giovane marocchino resosi responsabile del reato di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Gli agenti delle Volanti nel tardo pomeriggio di ieri, si erano infatti recati presso una struttura ricettiva di Marina Centro, dove era stata segnalata una violenta lite fra tre persone di origine magrebina.

I tre individui, una volta allontanati dall’albergatore, si eranopoi  dileguati nei dintorni dell’hotel, ma erano stati intercettati, riconosciuti e fermati. I tre erano tutti privi di documenti, così sono stati accompagnati negli Uffici della Questura per la loro identificazione.

Nelle fasi dell’accompagnamento, uno di loro, K.M., classe 1990, si è mostrato più agitato di tutti gli altri, assumendo un atteggiamento molesto e violento. Il ventottenne ha sferrato calci, pugni e testate sia nell’autovettura della Polizia che contro gli agenti: il ragazzo è stato tratto in arresto ed indagato in stato di libertà per il danneggiamento aggravato della volante.

Sempre nella serata di ieri, durante i controlli delle Volanti, è stato rintracciato un uomo di nazionalità rumena, di 45 anni, su cui pendeva un ordine di cattura emesso dall’Autorità Giudiziaria di Novara che disponeva il suo arresto immediato. Accompagnato presso gli uffici della Questura per procedere all’identificazione, si è appurato che lo stesso doveva espiare una condanna definitiva di 5 mesi di reclusione per furto aggravato e ricettazione, e dopo le formalità di rito è stato associato presso la locale casa circondariale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.