A fuoco lavanderia a Torre Pedrera: intervento dei Vigili del Fuoco di Rimini

Più informazioni su

I Vigili del Fuoco del Comando di Rimini sono intervenuti alle ore 03:35 per incendio lavanderia a Torre Pedrera in via san Salvador. I Vigili del Fuoco hanno spento completamente l’incendio della lavanderia al piano interrato e messo in sicurezza la zona, la gran parte degli ospiti era già all’esterno all’arrivo delle squadre. Il lavoro è durato circa quattro ore.

Sul posto anche due ambulanze e auto medica del 118 e due pattuglie della Polizia di Stato. Gli ospiti dell’Hotel sono stati fatti rientrare nelle stanze alla fine delle verifiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.