Montescudo. Tentato furto nella notte a uno sportello bancomat: indagini in corso dei Carabinieri

Il 29 agosto, alle ore 02.50 circa, a Montescudo (RN), frazione Taverna, i Carabinieri della Compagnia di Riccione del dipendente NOR – Sezione Operativa, sono intervenuti in via Indipendenza, in cui poco prima, ignoti malviventi, utilizzando della miscela esplosiva mediante la cosiddetta“tecnica della marmotta”, avevano fatto esplodere lo sportello bancomat della “Riviera Banca”.

L’esplosione ha provocato lievi danni alla struttura circostante. I malviventi non sono riusciti ad asportare il denaro contenuto al suo interno, e sono fuggito a bordo di una autovettura di colore scuro, facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini sono attualmente in corso l’identificazione dei responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.