Cattolica. Baby gang ferma dei coetani, li aggredisce, rapina e poi ruba le biciclette

Nella nottata tra il 29 e il 30 agosto, a Cattolica, cinque giovani minorenni, residenti in riviera, mentre percorrevano  viale Italia, in sella a delle biciclette,  giunti nei pressi del locale “Malindi”, sono stati bloccati da un altro gruppo di giovani, con la richiesta di cambiargli del denaro.
Al rifiuto, i cinque minori sono stati minacciati ed aggrediti, nonchè due di essi derubati della somma contante di euro 70.00. Non contenti i malfattori si sono impossessati delle biciclette utilizzate dalle vittime, di proprieta’ di una struttura ricettiva di Cattolica, facendo perdere le tracce.
Nel corso della colluttazione, un ragazzo misanese ha riportato lievi lesioni personali. Indagini in corso da parte dei militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica che procedono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.