Ruba auto di una religiosa di Coriano. Intercettato dai Carabinieri del Nor

Più informazioni su

Nel pomeriggio del  29 agosto, a Coriano in via Bellini,  una pattuglia del dipendente Nor – Sezione Radiomobile, nel corso di un servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale, ha intercettato un’utilitaria marca Opel con targa San Marinese, condotta da D.V. 53enne, di fatto senza fissa dimora, disoccupato, pregiudicato.

Da accertamenti condotti nell’immediatezza dai militari, il veicolo è risultato provento di furto consumato in quel centro a metà aprile, a danno di una religiosa, congregata presso una casa per disabili del luogo. L’autovettura è stata recuperata e subito restituita alla proprietaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.