Riccione. Rapina uno zaino contenente 80 Gratta e Vinci: deferito 24enne dai Carabinieri

Più informazioni su

I Carabinieri di Riccione della Sezione Radiomobile del NOR, nella notte tra il 10 e 11 settembre, hanno deferito in stato di libertà K.M. 24 enne, polacco, residente nella Provincia di Bologna.

I militari, a seguito di richiesta pervenuta al numero “112” sono arrivati presso la zona del Luna Park dove un giovane, con violenza, era stato rapinato del proprio zaino contenente 80 Gratta e Vinci per un totale di euro 400,00.

I militari grazie a una sommaria descrizione da parte della vittima, hanno rintracciato l’autore del reato che nel frattempo si era disfatto del maltolto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.