Rimini. Insegnante elementare positiva al covid-19

Più informazioni su

A seguito di indagine epidemiologica, una insegnante di una scuola elementare di Rimini è risultata positiva a coronavirus per contact tracing extrascolastico. Immediatamente è scattato il protocollo di sicurezza scolastico anticontagio e personale dell’Igiene pubblica ha effettuato un sopralluogo nella scuola, verificando un rigorosissimo rispetto delle disposizioni finalizzate ad evitare contagi.

Conseguentemente non sono stati individuati in ambito scolastico contatti stretti con l’insegnante, nè tra gli alunni nè tra il resto del personale scolastico. Per loro non è previsto l’isolamento ma l’effettuazione di tampone a scopo prevalentemente conoscitivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.