Bellaria Igea Marina. Ruba due paia di occhiali. Arrestato dai Carabinieri

Nel corso della tarda mattinata del 19 settembre i Carabinieri della Stazione Bellaria Igea Marina hanno tratto in arresto, per il reato di furto C.R., 37 enne marocchino, già nota alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, in Italia senza una fissa dimora.

In particolare l’uomo era entrato in un negozio di ottica, interessato all’acquisto di un paio di occhiali da sole, e dopo aver distratto il proprietario, si è impossessato con destrezza di due paia di occhiali in esposizione, nascondendoli addosso, e poi uscendo dal negozio.

Il proprietario accortosi del furto ha segnalato la circostanza al numero di pronto intervento del 112 e poco dopo i militari della stazione di Bellaria Igea Marina hanno rintracciato il sospettato dopo pochi metri mentre era intento a raggiungere la stazione ferroviaria.

Lo straniero è stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per il 21 settembre 2020.
Nel corso della mattinata odierna, a seguito di udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato, l’uomo è stato messo in libertà ed il relativo processo è stato fissato ai primi giorni del mese di novembre p.v..

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.