Rimini. Il senatore del M5S Marco Croatti positivo al Covid-19

Più informazioni su

Tra i senatori del M5S contagiati dal Covid-19, che ha portato alla chiusura di Palazzo Madama per la sanificazione, c’è il riminese Marco Croatti riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, edizione di Rimini, con firma di Manuel Spadazzi.

Il senatore riminese, da ieri pomeriggio dopo il responso positivo del tampone, è in quarantena all’hotel Royal di Cattolica, prima struttura in Italia a essersi riconvertita per ospitare i malati di Covid. Croatti fa sapere di avere preso questa decisione per proteggere moglie e figli. Il senatore dice di avere solo qualche linea di febbre, di non accusare difficoltà respiratorie o altri sintomi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.