Cattolica. Domenica 11 ottobre apre una nuova sede del punto prelievi Avis

Più informazioni su

Dopo tanta attesa, domenica 11 ottobre apre una nuova sede del punto prelievi Avis, con grandi spazi, più giornate di apertura, per migliorare e rendere ancora più sicura la donazione di sangue. Il punto prelievi Valconca si trova a Cattolica, in via L.van Beethoven n. 7, dietro l’ospedale “Cervesi” con parcheggio gratuito per i donatori.

“I nuovi spazi ospiteranno i soci donatori di Cattolica, Morciano di Romagna e San Giovanni in Marignano – riporta la nota Avis -, anche se ovviamente il concetto che i donatori possono recarsi presso tutti i punti di raccolta é sempre valido. L’operazione è nata nell’ambito della convenzione tra Azienda unica della Romagna e le Avis di Area Vasta Romagna, firmata in data 01 dicembre 2019″.

Il centro é aperto dalle 7,30 alle 11,00 nei seguenti giorni: tutti i martedì e venerdì; lunedì 02/11 e 07/12; sabato 07/11 – 05/12- 19/12; domenica 11/10 -25/10- 15/11- 29/11- 13/12- 27/12.

“Vi aspettiamo chiedendovi di prenotare sempre al seguente numero: 328/7178080. Il sangue è un dono prezioso, nasce dalla generosità e salva la vita. Senza sangue non si possono effettuare interventi chirurgici e trapianti. Abbiamo bisogno di tutti voi” conclude la nota Avis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.