In casa nascondeva hashish e marijuana da spacciare: arrestato pusher dai Carabinieri di Coriano

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 ottobre, i carabinieri della Stazione di Coriano, a conclusione di una mirata e speditiva operazione di polizia giudiziaria, hanno arrestato un giovane 22enne residente a Montescudo- Monte Colombo, con precedenti in materia di stupefacenti.

I militari hanno notato il giovane nei giorni scorsi aggirarsi per le vie di Coriano ed insospettiti dal suo fare guardingo, hanno aspettato che il ventiduenne tornasse nuovamente per avviare un mirato servizio di pedinamento al fine di comprendere il motivo di un fare così sospetto. E dopo circa un’ora di osservazione, dopo che il ragazzo era pronto a rincasare, i militari lo hanno fermato per controllarlo e verificare cosa avesse con sè.

Alla vista dei carabinieri, il giovane ha cominciato a mostrare segni di evidente difficoltà, tanto da indurre gli investigatori ad incalzarlo con le domande e a decidere di procedere nei suoi confronti ad una approfondita perquisizione domiciliare che ha presto spiegato il motivo di tanta agitazione: nascosti all’interno della propria camera, infatti, i militari hanno rinvenuto circa 80 gr di marijuana pronta ad essere suddivisa in dosi da spacciare e, come se non bastasse, hanno accertato che il giovane pusher deteneva anche 20 gr di hashish, anche questi destinati alla vendita a terzi.

Infine, con il ritrovamento del bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento della droga, i militari hanno chiuso il cerchio e raccolto tutti gli elementi necessari a configurare nei suoi confronti l’ipotesi accusatoria di detenzione ai fini di spaccio di sostanze di stupefacenti, per la quale il ventiduenne B.V. è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Riccione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi al Tribunale riminese, previsto nella mattinata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.