Rimini. Venerdì 23 ottobre sciopero di 4 ore del trasporto pubblico locale

Dalle 17:00 alle 21:00 non sarà garantito il normale svolgimento del servizio

Start Romagna ha comunicato che “l’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero regionale di 4 ore del trasporto pubblico locale nella giornata di venerdì 23 ottobre 2020“.

Dalle ore 17 alle ore 21 non sarà assicurato il normale svolgimento del servizio sul bacino di Rimini. Nella stessa fascia oraria potrebbe non essere garantito il servizio nelle biglietterie.

Tra i motivi all’origine dell’astensione lavorativa la tutela della salute e la sicurezza di lavoratori e della collettività, le misure a sostegno dei lavoratori del tpl e la ripubblicizzazione dei servizi essenziali.

Ad analoga precedente iniziativa di sciopero dello scorso 18 giugno 2020, l’adesione nel bacino di Rimini era risultata dell’11,54%.

Start Romagna, nello scusarsi sin da ora per i disagi che saranno provocati dallo sciopero del personale, assicura massimo impegno per limitarli al massimo.

Ulteriori dettagli sul sito https://www.startromagna.it/content/sciopero-locale/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.