Le Rubriche di RiminiNotizie - La posta dei lettori

Vandali danneggiano auto parcheggiate in Via Campanella a Bellaria

Desidero segnalare quanto avvenuto nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 ottobre, in via Tommaso Campanella a Bellaria dove si è compiuto l’ennesimo atto di vandalismo sulle auto parcheggiate.
Al risveglio, gli abitanti della zona hanno riscontrato danni su 8 veicoli. Tutte le auto danneggiate presentavano i vetri in mille pezzi con il contenuto presente nei veicoli sparso sui sedili.

I danni ammontano a diverse centinaia di euro.

Il raid avvenuto nella notte replica quello di 4 giorni prima nella medesima con altri veicoli che hanno registrato i medesimi danni.

Chiamata la pattuglia della polizia per i rilievi del caso, diversi danneggiati hanno già presentato denuncia contro ignoti.

Poiché nella zona sono ormai frequenti atti del genere, gli abitanti presenteranno un esposto al Comune, al Comandante dei Carabinieri, alla Procura chiedendo interventi volti ad un maggior controllo del territorio in particolare nelle ore notturne.

In allegato alcune foto dei veicoli danneggiati.

Enrico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.