Bellaria. Litiga col titolare dell’albergo dove alloggia poi aggredisce i Carabinieri intervenuti: 30 enne arrestato

Più informazioni su

Nel corso della notte di ieri 25 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Rimini Porto, impegnati nell’ambito del quotidiano servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza, per i reati di oltraggio, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, L.M.J.E. venezuelano classe 1990, residente a Trieste, turista in quel centro, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. In particolare, alle ore 04.45 circa, l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica, minacciava ripetutamente il titolare della struttura alberghiera dove alloggia costringendolo a contattare il 112.

Il cittadino venezuelano, alla vista dei Carabinieri intervenuti sul posto, assumeva da subito un atteggiamento ostile nei loro confronti, proferendogli frasi oltraggiose, minacciandoli ripetutamente ed aggredendoli poi con calci e spinte, venendo bloccato dopo una breve colluttazione e fatto salire a fatica a bordo dell’autovettura di servizio. Condotto in caserma, L.M.J.E. è stato dichiarato in arresto e, espletate le formalità di rito, è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Nel corso della mattinata odierna, a seguito di udienza di convalida, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato alla pena di mesi 8 con obbligo di dimora nella provincia di Trieste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.