Rimini, raid vandalico al parcheggio dell’ospedale: danneggiate oltre 70 auto di medici e infermieri

Più informazioni su

Oltre 70 le auto danneggiate, tra specchietti  e finestrini rotti e fiancate rigate: questa la terribile scoperta dei dipendenti – all’interno dei parcheggi a loro riservati – che sono usciti domenica mattina dall’ospedale Infermi di Rimini. Non è stato rubato niente all’interno delle vetture, da qui si suppone la pista vandalica e mirata contro i sanitari.

 “Il raid vandalico che ha colpito moltissime automobili di medici, infermieri e personale sanitario dell’ospedale di Rimini è un gesto molto grave e che non deve essere assolutamente sottovalutato. È necessario che le forze dell’ordine assicurino alla giustizia chi ha commesso un gesto indegno che va a colpire chi in questi mesi sta cercando di assicurare con sacrifici continui un’assistenza sanitaria adeguata a tutti noi – dichiara Silvia Piccinini, capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle.  – A chi ha subito dei danni va tutta la mia solidarietà e quella del MoVimento 5 Stelle. È inconcepibile come in Emilia-Romagna possa trovare spazio una rabbia di questo tipo nei confronti del personale sanitario e per questo ci aspettiamo una presa di posizione netta e molto forte da tutte le forze politiche, anche da quelle che in queste ore stanno cavalcando in modo strumentale le difficoltà di alcuni settori economici dopo il varo delle nuove misure per contenere i contagi da Covid-19”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.