Quantcast

Verucchio. Giornata di lutto cittadino per il funerale del bimbo di 9 anni morto al parco Marecchia

Più informazioni su

A Verucchio sarà lutto cittadino nella giornata del funerale del bimbo di 9 anni che ha perso la vita mentre si allenava a calcio al parco Marecchia nel tardo pomeriggio di martedì 27 ottobre – riporta una nota Ansa -.

“Tutti noi abbiamo perso un amico, un figlio, un pezzo di cuore – ha scritto in un post sulla sua pagina Facebook, Stefania Sabba, sindaca di Verucchio – Il cielo ha guadagnato un nuovo angelo. Riposa in pace piccolo!”.

Il bimbo si stava allenando individualmente sotto la supervisione di tre allenatori. Il piccolo, che giocava per la società Asd Verucchio, non aveva accusato mai malori in precedenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.