Carabinieri di Novafeltria. Mostra nella vetrina di un negozio di uniformi e simboli dell’Arma

In occasione della ricorrenza del “Giorno dell’Unità Nazionale” e della “Giornata delle Forze Armate”, la Compagnia Carabinieri di Novafeltria, ha allestito, nella vetrina di un negozio in Piazza Vittorio Emanuele, una mostra di uniformi e altri oggetti e simboli dell’Arma dei Carabinieri.

Le celebrazioni del 4 Novembre, rappresentano un importante momento di coesione e unità nazionale, nonché l’appuntamento annuale dei militari italiani con i propri concittadini.

Un piccolo gesto questo per ricordare che da sempre la “Benemerita” è vicina a ogni cittadino, sia garantendo la quotidiana sicurezza che con attività di valore sociale. La “vetrina” rimarrà allestita per tutta la giornata del 4 Novembre.

L’Arma di Novafeltria “ringrazia l’Amministrazione Comunale, i commercianti ed i volontari che hanno lavorato insieme affinché si potesse realizzare questa bella iniziativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.