Bellaria. Biblioteca Comunale e Centro culturale Kas8 Factory: cambiano le modalità ma i servizi non si fermano

Più informazioni su

Per effetto delle misure entrate in vigore, la Biblioteca Comunale Alfredo Panzini rispetta ora, fino a nuove disposizioni, un nuovo orario di servizio: dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 14.30.

L’ingresso alla struttura, comprese le sale studio e di lettura, è ora precluso al pubblico, mentre rimane attivo il servizio di prestito libri, da effettuarsi su prenotazione tramite mail (biblioteca@comune.bellaria-igea-marina.rn.it) o telefono (0541.343889). Gli utenti potranno ritirare quanto richiesto nell’apposito “box ritiro”, con restituzione dei volumi in quello identificato come “box rientro”.

Per quanto concerne il Centro culturale sono state definite una serie di attività gratuite online che caratterizzeranno questo mese di novembre sotto le insegne di #kas8digitalclub.

In ottemperanza alle nuove disposizioni, sono infatti sospese le iniziative in presenza, ma si prosegue anzitutto il lunedì (con Meet) dalle 15.00 alle 19.00, con il servizio di aiuto compiti individuale rivolto ai ragazzi di Bellaria Igea Marina tra i 9 e i 14 anni. Martedì 10, 17 e 24 novembre, (su Zoom) dalle 15.00 alle 17.00 due ore dedicate alle sport approfondito sotto diversi punti di vista. Tutti i mercoledì del mese, infine, dalle 15.00 alle 17.00 (sempre su Zoom) appuntamento con laboratori creativi, artistici ed educativi.

Per partecipare alle attività online del Centro culturale è necessario prenotarsi dal sito  www.kas8factory.com alla sezione prenotazioni servizi oppure con l’app di Wix.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.