Rimini. Controlli in hotel e rispetto normativa Covid-19, 5 denunce dei Carabinieri

Più informazioni su

Proseguono i controlli nell’area riminese per il rispetto delle normative volte al contrasto del Covid-19 ed unitamente ad esse anche i controlli negli esercizi pubblici.

Nella giornata di ieri, mercoledì 19 novembre, i Carabinieri della Stazione di Rimini-Miramare hanno controllato un hotel al fine di verificare coloro che materialmente occupavano le stanze e il titolo per il quale si trovavano nella struttura alberghiera.

Durante i controlli sono stati individuate 5 persone, tutte straniere, che sono state denunciate a piede libero per violazioni delle norme sull’immigrazione clandestina; 4 di loro non avevano ottemperato all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, mentre una era sul territorio totalmente priva di qualsiasi titolo.

Dopo le attività identificative di rito, sono state segnalate anche alle autorità amministrative, cosi come l’attività alberghiera stessa, per le successive incombenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.