Controlli per il rispetto delle regole anticovid: due negozi multati nel riminese

Più informazioni su

 

Nello scorso fine settimana, la Polizia di Stato di Rimini ha incrementato i controlli per verificare il pieno rispetto della normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19. I controlli si sono concentrati presso quei luoghi e locali pubblici maggiormente frequentati, dove in passato si sono verificati fenomeni di assembramenti e dove sono pervenute le segnalazioni dei cittadini. I controlli hanno riguardato anche centri commerciali e negozi delle catene della grande distribuzione.

In particolare 2 esercizi pubblici, uno in zona San Giuliano ed un altro in zona Marina Centro, sono stati sanzionati in quanto, contrariamente a quanto previsto, avevano somministrato caffè e bevande alcoliche ad alcuni clienti, permettendone il consumo all’interno e all’esterno (sui tavolini) dell’attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.