Bellaria Igea Marina. Il sindaco riceve il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Rimini Colonnello Mario La Mura

Oggi la gradita visita in Municipio del nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Rimini, il Colonnello Mario La Mura, ospite del Sindaco Filippo Giorgetti e accompagnato dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Bellaria Igea Marina, Luogotenente Roberto Cabras.

Il primo cittadino ha rivolto al Colonnello un augurio di buon lavoro, manifestando a nome della comunità vicinanza e gratitudine per il lavoro svolto quotidianamente dalle donne e dagli uomini dell’Arma.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.