Fa perdere le sue tracce a Forlì, ritrovata dai Carabinieri a Rimini: disavventura a lieto fine per una donna di 60 anni

Più informazioni su

Nel corso del pomeriggio di ieri 2 dicembre, a seguito dell’attivazione delle ricerche da parte di una stazione Carabinieri della provincia di Forlì, alla quale i familiari si erano rivolti temendo una disgrazia, i Carabinieri della Stazione di Rimini Porto, hanno rintracciato all’interno del centro commerciale i “Malatesta” una donna 60enne, che  si era allontanata dalla propria abitazione nella mattinata, palesando di essere intenzionata a mettere in atto gesti autolesionistici.

Nella circostanza i militari muniti della foto della donna, fornita dai familiari, hanno passato a setaccio il centro commerciale, rintracciando fortunatamente la scomparsa seduta su una panchina, in evidente stato confusionale, stanca e provata. La signora, comunque in buone condizioni di salute, dopo una prima assistenza da parte dei militari operanti è stata affidata alle cure dei sanitari del 118,  fatti arrivare dai carabinieri. Dopo le cure del caso la donna è stata affidata ai familiari che, una volta giunti, hanno ringraziato i Carabinieri per la tempestività e la disponibilità con cui avevano risolto positivamente le loro preoccupazioni, visto che la loro familiare era affetta da una malattia e doveva assumere farmaci salvavita.

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Rimini rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di legalità avanzate dai cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.