Cattolica. Cerca di intrufolarsi in un supermercato per rubare. Bloccato dai Carabinieri

Più informazioni su

Nella tarda serata, invece, i carabinieri di Cattolica, transitando in quella via Carducci, sono stati attirati dall’allarme del supermercato Conad, improvvisamente scattato.

Gli uomini dell’Arma si sono così precipitati ed hanno sorpreso V.G., saludeciese classe ’62, pregiudicato, disoccupato, senza fissa dimora, che dopo aver scavalcato la recinzione perimetrale del cortile del supermercato, stava tentato di introdursi all’interno forzando una porta secondaria mediante l’uso di un coltello.

Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha tentato la fuga venendo però immediatamente bloccato e condotto presso la caserma della Regina, ove, sentito il PM di turno è stato dichiarato in arresto per il reato di tentato furto aggravato e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Arma.

L’uomo sarà chiamato a rispondere davanti al giudice del tribunale di Rimini dove sarà giudicato con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.