Carabinieri di Rimini. Proseguono i controlli per limitare il rischio del contagio: 6 le persone sanzionate

Più informazioni su

Costante è l’impegno dell’Arma dei Carabinieri in tutta la Provincia di Rimini per assicurare il rispetto delle disposizioni anti-Covid attraverso le numerose pattuglie “messe in campo” che hanno caratterizzato e caratterizzano l’attività di controllo del territorio, anche mirato, in relazione ai luoghi urbani e alle fasce orarie di maggiore affollamento.

In tale attività, posta nell’ultimo fine settimana sino ad oggi, l’Arma ha controllato 1092 persone e 184 esercizi pubblici e/o attività commerciali, sanzionando 6 persone per aver violato le prescrizioni anti-Covid ed acquisendo per i dovuti approfondimenti 19 autocertificazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.