Quantcast

Morciano. Il panettone del maestro pasticciere Tagliaferri su Rai News e Rai 3

È il dolce tradizionale del Natale, riletto e interpretato solo come materie prime 100% naturali e romagnole. Nel suo impasto, con almeno 36 ore di lievitazione con lievito madre di 25 anni d’età e pezzature da 1 Kg, troviamo il sale dolce di Cervia, il miele al tiglio di Montescudo e le pesche nettarine di Cesena, impeccabilmente candite.

È la nuova creazione del maestro pasticciere del Garden di Morciano, Enzo Tagliaferri. Una novità assoluta che ha raccolto l’interesse anche di due tesate televisive come Rai News e Rai 3. Oggi servizio girato nel laboratorio morcianese del Garden è trasmesso a rotazione su Rai News. Nei prossimi giorni sarà il TG di Rai 3 a raccontare in regione la novità 2020 della pasticceria dell’Emilia Romagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.