Le aziende riccionesi Uprise Montascale e Sanitaria Senza Limiti rinnovano la collaborazione a Riviera Basket Rimini

Responsabilità sociale e condivisione di valori e di intenti. Sono le parole chiave che esprimono lo spirito delle aziende riccionesi Uprise Montascale e Sanitaria Senza Limiti che hanno rinnovato il sostegno e la collaborazione fattiva a Riviera Basket Rimini. Una vicinanza che, in questi tempi difficili, vuole sottolineare proprio il lavoro di squadra e il comune progetto di tornare presto in campo.

NTS Riviera Basket Rimini che si prepara ad affrontare il suo quarto campionato nazionale FIPIC di serie B, pallacanestro in carrozzina, si presenterà il 31 gennaio 2021 ai ranghi di partenza della prima fase di 8 gare con una formazione competitiva e determinata a puntare ai vertici della categoria in un campionato difficile ed impegnativo con il suo straordinario pubblico e la meritata fiducia di tanti sponsor che ogni anno rinnovano il loro sostegno.

“Riteniamo fondamentale, nel nostro lavoro, agire con Responsabilità Sociale alla quale riconosciamo un ruolo strategico nella visione aziendale, un valore imprescindibile, soprattutto per chi, come noi, opera in un campo a contatto diretto con la disabilità – dichiara Marco Raimondi, titolare di Uprise Montascale -. L’amicizia personale con Mirco Acquarelli ha favorito la sinergia che da un paio di anni ci unisce e che rappresenta per me e per la mia squadra di collaboratori un grande valore aggiunto”.

Uprise è una delle principali aziende di Romagna e Marche del settore montascale che ha sviluppato una particolare cultura e sensibilità nel rapporto umano. Costantemente vicina alle realtà sociali del territorio, sempre a contatto con persone che convivono con il disagio alla mobilità e le loro famiglie.

“Alla base di ogni scelta etica c’è la consapevolezza dell’importanza della relazione con le persone, dai dipendenti ai clienti, alle realtà territoriali più meritevoli – afferma Simona Vadi di Sanitaria Senza Limiti – con i quali vengono instaurate sinergie non solo professionali, ma anche umane, fondamentali per una sensibilizzazione generale e una crescita culturale e sociale, in definitiva per un cambiamento positivo per tutta la collettività.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.