Rimini. Cinque persone sanzionate dalla Polizia per mancato rispetto delle normative Covid-19

Più informazioni su

Si comunica che, durante le decorse festività, il personale della Squadra Amministrativa della Questura di Rimini, nell’ambito di mirati servizi disposti dal Questore finalizzati al rispetto delle normative che riguardano la sicurezza pubblica e specificatamente quelle riguardanti le vigenti disposizioni sul contenimento dell’emergenza Covid-19, ha vigilato sul regolare svolgimento dell’attività degli esercizi commerciali e dei pubblici esercizi.

Nella circostanza, durante il controllo ad un pubblico esercizio di questo centro cittadino, con l’ausilio di altro personale della Questura, nell’ambito di un servizio specifico di controllo sulle limitazioni della circolazione, sono stati sanzionati cinque avventori per il mancato rispetto della normativa per il contenimento dell’emergenza Covid-19, perché consumavano nelle adiacenze del locale i prodotti acquistati all’interno e consegnati dal titolare dell’esercizio in modalità d’asporto, anche dopo l’invito di quest’ultimo ad allontanarsi.

Contestualmente sono state acquisite 14 auto-certificazioni per le successive verifiche di polizia. Nel complesso 8 esercizi sono stati monitorati e tenuti in osservazione, constatando il rispetto della normativa Covid-19 mediante l’esclusiva modalità di vendita d’asporto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.