Cattolica. Violenta lite alla stazione ferroviaria: un arresto dei Carabinieri

Più informazioni su

È stato necessario l’intervento di alcune pattuglie dei Carabinieri di Cattolica e del Radiomobile di Riccione per sedare una violenta lite scatenatasi nella tarda serata di ieri nei pressi della stazione ferroviaria di Cattolica. A dara l’allarme alcuni residenti nella zona e passanti accorsi poiché richiamati dalle urla.

All’arrivo sul posto, intorno alle 21:30, i Carabinieri hanno subito fermato i due principali protagonisti dell’alterco: l’aggressore, un etiope pregiudicato classe 1985, senza fissa dimora, ed un cittadino polacco residente a Cattolica.

A dare il là all’aggressione, per quanto ricostruito al momento, sembrerebbe essere stata qualche parola di troppo volata tra i due, totalmente offuscati dai fumi dell’alcool. E dopo i primi spintoni ed una bastonata, l’etiope ha afferrato una bottiglia e dopo averla spaccata, si è scagliato contro il rivale riuscendo a colpirlo ad una mano, provocandogli una profonda ferita.

Con non poche difficoltà i militari sono riusciti a bloccare l’aggressore e ad ammanettarlo mentre, nel frattempo, il polacco veniva accompagnato presso l’ospedale di Riccione dove ha ricevuto una prima prognosi di 25 giorni in attesa dell’intervento chirurgico a cui sarà sottoposto questa mattina.

Per A.A., invece, dopo una notte trascorsa in stato di arresto presso le camere di sicurezza della Tenenza, con l’accusa di lesioni personali aggravate, questa mattina si esprimerà il Tribunale di Rimini con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.