Montescudo-Montecolombo. Non rispetta le regole della comunità terapeutica: ordine di carcerazione per un 30enne

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Montescudo – Monte Colombo hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Bologna nei confronti di E.S., pescarese classe ‘91, domiciliato presso la comunità terapeutica “Cento Fiori”.

L’uomo, già sottoposto all’affidamento ai servizi sociali dopo essersi reso responsabile nel passato di reati contro il patrimonio, si è dimostrato più volte inottemperante alle regole imposte dalla comunità e per questo è stato rispedito presso la casa circondariale di Rimini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.