A Rimini un ‘5’ da oltre 37mila euro

Più informazioni su

Il Super Enalotto bagna la riviera romagnola e fa contento un giocatore di Rimini. Nell’estrazione di giovedì 14 gennaio, infatti, è stato centrato un “5” da 37.292,13 euro. La giocata vincente è stata convalidata presso la tabaccheria n.136 di Castellani Andrea in via del Passero 1/B.

Il Jackpot, intanto, continua la sua marcia tanto che in palio, nella prossima estrazione, ci saranno 92,4 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Emilia Romagna, fa sapere Agipronews, l’ultimo Jackpot centrato risale a settembre 2019, con i 66,3 milioni finiti a Montechiarugolo, in provincia di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.