Nonostante gli arresti domiciliari, evade e minaccia i genitori. Arrestato dai Carabinieri di Rimini

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Rimini Principale, alle prime luci dell’alba, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Bologna nei confronti di P. F., nato a Cesena, classe ’82.
L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari per maltrattamenti e stalking nei confronti dei propri genitori; ma l’avversione verso gli stessi non è stata calmierata dalla misura restrittiva a cui era sottoposto.

Il 15 gennaio, il 39enne si è allontanato dal luogo di arresto con l’intento di minacciare ulteriormente i propri genitori. Tale atto  gli è costato l’emissione della misura restrittiva. È stato arrestato in esecuzione del nuovo aggravamento e portato presso il carcere di Rimini da cui non potrà più minacciare i propri familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.