Carabinieri di Rimini fermano 20enne pregiudicato che vagava senza meta

Più informazioni su

I Carabinieri di Rimini, nella tarda serata del 20 gennaio, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Bologna nei confronti di C.V., nato in Ucraina, classe ’95, pregiudicato. Durante i normali e assidui controlli gli agenti si sono imbattuti nel giovane, che si aggirava senza meta insospettendo i due radiomobilisti.

Fermato e controllato, è risultato a carico del ragazzo un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Bologna, poiché il medesimo non aveva ottemperato agli obblighi a cui sottoposto a seguito di una condanna di 8 mesi per il reato di rapina.

Terminati gli accertamenti, lo stesso è portato presso il carcere di Rimini da cui non potrà più minacciare i propri familiari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.