Rimini. Litiga con la compagna e chiama la Polizia per farsi arrestare: 26enne sanzionato per violazione coprifuoco

Nella notte tra il 22 e il 23 gennaio, alle 2.50, un 26enne veronese ha chiamato la Polizia sul Numero Unico di Emergenza 112 NUE asserendo di trovarsi in via Curiel e di volersi costituire in quanto convinto di avere a suo carico un Ordine di carcerazione per un fatto avvenuto nell’agosto del 2018, quando aveva infranto il vetro di un’autovettura ed era fuggito all’arrivo degli operatori.

Appena la pattuglia è giunta sul posto l’uomo ha riferito ai poliziotti che poco prima aveva discusso con la compagna e che voleva andare in carcere. Fatti i dovuti accertamenti emergeva che a carico del soggetto non vi erano pendenze, pertanto l’uomo è stato sanzionato amministrativamente per inottemperanza alle limitazioni imposte dall’attuale normativa anti Covid in quanto si trovava fuori dalla propria abitazione, senza giustificato motivo in orario di coprifuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.