Dramma in A14. Muore 19enne. Ferite tre persone

Più informazioni su

Un morto e tre feriti. E’ il bilancio drammatico  dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 26 gennaio, in A14, all’altezza del km 116 sud.
Un 19enne alla guida di una Opel Corsa ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un cantiere a lato della carreggiata investendo il furgone di un gruppo di operai impegnati nei lavori.

L’impatto e’ stato tremendo. Il giovane automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto sono giunti i mezzi del 118, con tre ambulanze e l’automedicalizzata, affiancati dai vigili del fuoco e dalla polizia stradale.

A nulla è servito l’intervento degli operatori del 118, il ragazzo ha perso la vita. I tre operai coinvolti nell’incidente sono stati ricoverati con ferite di media gravità negli ospedali di Cesena (2) e uno all’ospedale di Rimini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.