Quantcast

Cattolica. Maltrattava gli anziani genitori: 46enne arrestato dai carabinieri

Più informazioni su

Nella mattinata di ieri, i carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di S.U., cattolichino classe ’75, ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti nei confronti degli anziani genitori conviventi.

A seguito dei numerosi interventi condotti presso la propria abitazione, i carabinieri hanno puntualmente informato la Procura della Repubblica delle condotte vessatorie e lesive dell’uomo, degenerate la notte di capodanno con un acceso diverbio ed il lancio di mobilia fin giù per le scale del condominio.

Il Sostituto Procuratore Ercolani, valutati i numerosi elementi indiziari in ordine alle ipotesi di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, ha richiesto ed ottenuto l’emissione del provvedimento cautelare che ha così consentito ai carabinieri di condurre in carcere l’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.