SuperEnalotto. Festa a Cervia. Centrato un “5” da 99 mila euro

Più informazioni su

Cervia festeggia ancora una volta una vincita al SuperEnalotto. Nel concorso di giovedì 11 febbraio, infatti, è stato centrato un “5” da 99mila euro. La giocata vincente è stata registrata presso la Tabaccheria di piazza Tre Martiri 30A.

Il Jackpot del prossimo concorso, intanto, è salito fino a toccare i 106,7 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Emilia Romagna, riferisce Agipronews, l’ultimo Jackpot centrato risale a settembre 2019, con i 66,3 milioni finiti a Montechiarugolo, in provincia di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.