Violano le prescrizioni. Arrestati dai carabinieri

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri, 17 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Montescudo Monte Colombo hanno tratto in arresto, T.C., pregiudicato 47 enne, nato a Gualdo Tadino (PG), domiciliato in regime degli arresti domiciliari, per i reati di violazioni di domicilio e lesioni personali, presso una comunità del luogo.

L’uomo si è visto notificare un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Urbino, in quanto lo stesso non si era attenuto alle regole imposte dalla comunità.

Nel corso del pomeriggio, inoltre, i carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno tratto in arresto T.F., 28 di San Giovanni in Marignano (RN) –  in atto sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria –  in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Rimini a seguito delle reiterate violazioni alle prescrizioni imposte.

Entrambi gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Rimini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.