San Clemente. Prosegue nella somministrazione di bevande oltre l’orario consentito: sanzionato il titolare del ‘Fuori Fase’

I militari della Stazione di Morciano di Romagna, nella mattinata di ieri, hanno notificato un verbale di sanzione amministrativa nei confronti del titolare dell’esercizio pubblico “Fuori Fase” di San Clemente. Il provvedimento, esclusivamente pecuniario, scaturisce dall’accertamento condotto nella giornata di domenica 14 febbraio, durante il quale i carabinieri avevano riscontrato che il locale stava proseguendo nella somministrazione al pubblico oltre l’orario consentito.

All’arrivo della pattuglia, tutti gli avventori hanno abbandonato rapidamente il locale riuscendo ad evitare la sanzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.