Rimini. Rintracciato e arrestato minorenne fuggito da una comunità bolognese

Più informazioni su

Nel corso della nottata, nel piazzale Cesare Battisti, nei pressi della stazione ferroviaria i carabinieri della Stazione di Rimini Porto, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato e arrestato un sedicenne, di origine tunisina, senza fissa dimora, celibe, disoccupato.

L’arresto è avvenuto in esecuzione di una ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del tribunale dei Minorenni di Bologna, a seguito delle reiterate violazioni della misura cautelare del collocamento in comunità cui il minorenne era stato sottoposto da parte dell’ Autorità Giudiziaria nell’ambito di un procedimento penale in cui risulta il minore risulta responsabile del reato di furto aggravato in abitazione. Il minorenne, espletate le formalità di rito, è stato portato presso l’istituto custodia minorenni per l’Emilia Romagna di Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.