Rimini. Forzano l’ingresso e occupano albergo chiuso: scoperte e denunciate 4 persone dalla Pm

Più informazioni su

Quattro persone sono state trovate questa mattina dalla Pm di Rimini all’interno di un albergo stagionale chiuso nella zona sud della città. I quattro lo avevano trasformato nel loro ritrovo per bivaccare, come rifugio per dormire la notte e come base per lo spaccio considerato il materiale trovato all’interno dagli agenti – riporta una nota Ansa -. Gli agenti erano accompagnati da Bruce e Pablo, due cani addestrati uno per le attività di contrasto al degrado e l’altro per l’attività specifica antidroga.

Nella struttura – chiusa dall’autunno scorso, ma ben tenuto – gli agenti hanno trovato quattro persone che, forzando l’ingresso, si erano introdotte abusivamente nei locali. Le quattro persone trovate all’interno dell’albergo sono state identificate o fotosegnalate e sono state denunciate per occupazione di edifici. I Vigili hanno contattato i proprietari della struttura, che si sono attivati per bloccare gli ingressi dell’hotel.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.