Rimini. Locale chiuso per violazione normative anti-Covid e gestore sanzionato dalla Polizia

Più informazioni su

Proseguono i controlli della Polizia della Questura di Rimini, per verificare il pieno rispetto delle misure per il contenimento della pandemia da Covid-19. In particolare, nella decorsa giornata, alle ore 16.30, il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, interveniva nei pressi di un bar sito in questo centro, poiché veniva indicata la presenza di un considerevole numero di persone all’interno del “Dehor” del locale.

Alcuni degli avventori, seduti ai tavoli, erano intenti a consumare bevande mentre seguivano un evento calcistico trasmesso su di una televisione posizionata all’interno della struttura. Sul posto, gli agenti, appuravano che il titolare del ristornate, incurante delle disposizioni contenute nei DPCM attualmente in vigore per contrastare la diffusione del Covid-19, somministrava al banco, bevande e cibo, lasciando la disponibilità agli avventori di poter usufruire di sedie e tavoli, presenti nell’area del “Dehor”.

I poliziotti, richiamando il titolare dell’attività e invitandolo a sgombrare immediatamente i tavoli e le sedie, procedevano a sanzionarlo, disponendo la chiusura temporanea del locale per cinque giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.