Controllo del territorio. Due arresti a Cattolica

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di lunedì 8 marzo, a Cattolica, i carabinieri della locale Tenenza hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, ed hanno tratto in arresto due persone, un pregiudicato e un pluripregiudicato.

I militari a conclusione di un mirato servizio di osservazione e pedinamento, hanno proceduto al controllo di D.R.A., 50enne del luogo, pregiudicato,  sorprendendolo in possesso di modica quantità di cocaina.

La successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione del 50enne ha permesso ai carabinieri di rinvenire ulteriori 46 grammi di cocaina, già preconfezionata in dosi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e la somma in contanti di euro 1.630,00, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

I carabinieri mentre transitavano nel centro di Cattolica hanno proceduto al controllo di S.U., 46enne del luogo, pluripregiudicato, che si era allontanato – senza alcuna autorizzazione dell’A.G. – da una comunità di recupero del riminese ove si trovava agli arresti domiciliari per il reato di “maltrattamenti in famiglia”.

Entrambi i soggetti, nella mattinata odierna, sono stati processati con il rito direttissimo dal Tribunale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.