Carabinieri di Riccione arrestano due persone per spaccio di droga: oltre 5 etti di hashish sequestrati dagli agenti

Più informazioni su

Nel pomeriggio del 12 marzo, a Cattolica, i carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. di Riccione hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.S., cattolichino classe ’52, incensurato pensionato e D.B. L., giovanissimo operaio pesarese classe ’02.

In particolare, nel corso delle attività di controllo sul territorio finalizzate alla verifica del rispetto delle normative anti contagio, i militari hanno notato il giovane recarsi a casa dell’uomo ed hanno quindi proceduto al loro controllo. Nel corso dell’attività di polizia, i carabinieri sono stati insospettiti dall’odore di stupefacente che aleggiava nell’abitazione dell’uomo ed hanno così proceduto ad una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire 500 gr. circa di Hashish e 111 gr. di Marijuana.

In virtù del quantitativo rilevante, i militari, ipotizzando che il giovane si fosse recato dall’uomo per rifornirsi di stupefacente, hanno esteso la perquisizione anche presso la sua abitazione a Pesaro, ritrovando ulteriori 30 gr. di marijuana, un bilancino di precisione e più di quattromila euro in contanti, chiaramente provento dell’attività di spaccio.

Sentito il Pm riminese di turno, il sessantanovenne è stato accompagnato a casa in regime di arresti domiciliari mentre il giovane pesarese è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Riccione – come disposto dalla competente A.G. di Pesaro. Previsto il rito direttissimo per la mattinata odierna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.