Polizia di Rimini sanziona 15 persone per mancato rispetto delle normative antiCovid

Più informazioni su

Nella giornata del 12 marzo, la Polizia di Rimini, ha incrementato i controlli per verificare il pieno rispetto della normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19. In particolare, alle ore 17.40, il personale della Polizia di Stato della Questura di Rimini, è intervenuta nei pressi di un bar sito in questo centro poiché è stata indicata la presenza di un numeroso gruppo di persone intente a consumare cibi e bevande.

Analoga circostanza si è verificata in un snack bar sito in località Viserba, dove gli agenti, hanno appurato che alcuni avventori, incuranti delle disposizioni contenute nei DPCM attualmente in vigore per contrastare la diffusione del Covid-19, hanno effettuato la consumazione sul posto nell’area del locale.

I poliziotti hanno proceduto pertanto ad identificare e sanzionare tutti i trasgressori presenti nei pressi dei due esercizi pubblici per un totale di 15 persone, per aver violato il divieto di consumazione sul posto e poiché inottemperanti al divieto di spostamento all’interno del territorio previsto dalle vigenti restrizioni della zona rossa disposte dalla legge regionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.