Rimini. Consumano bevande nell’area esterna del bar: sanzioni per 5 clienti e per il titolare

Più informazioni su

Continuano serrati i controlli attuati dalla Polizia di Stato di Rimini per verificare il pieno rispetto della normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19, soprattutto nei confronti degli obiettivi ritenuti maggiormente sensibili in quanto notoriamente interessati da un notevole afflusso di persone, tale da non facilitare il rispetto del divieto di assembramento e delle regole del “distanziamento sociale” dettate dalla normativa vigente.

In particolare, nel pomeriggio di ieri, il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, è intervenuto nei pressi di un bar di via Marecchiese, poiché aveva notato alcune persone intente a consumare delle bevande in un bicchiere  ‘usa e getta’, nell’area del porticato esterno del locale ove solitamente viene utilizzata come area di somministrazione. I poliziotti hanno sanzionato i cinque clienti del bar, inottemperanti alle vigenti disposizioni in materia Covid-19 e il proprietario del locale perché, incurante delle disposizioni contenute nei DPCM attualmente in vigore per contrastare la diffusione del Covid-19, dopo aver somministrato al banco le bevande, ne ha permesso la consumazione sugli arredi esterni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.