Carabinieri di Rimini sanzionano giovani sorpresi a festeggiare all’interno di un appartamento

Più informazioni su

Continuano i controlli dei Carabinieri di Rimini nel corso del fine settimana, per la verifica del rispetto del nuovo Decreto-Legge nr. 30 del 13 marzo 2021 e DPCM del 2 marzo 2021 e dell’ultima Ordinanza Regionale, “Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.

Il 20 marzo sul tardo pomeriggio a seguito di una segnalazione per schiamazzi giunta sulla linea del pronto intervento, i Carabinieri della Stazione di Rimini Porto sono intervenuti in un appartamento in pieno centro storico, zona universitaria, dove hanno sorpreso il locatario, uno studente 23 enne di Bologna che aveva organizzato una festa.

Per lui ed i 15 invitati, è scattata la sanzione amministrativa per inosservanza delle norme Covid-19.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.