Misano. Il comandante provinciale dei Carabinieri La Mura ricevuto in Comune dal sindaco Piccioni

Più informazioni su

Il comandante provinciale dei Carabinieri, Colonnello Mario La Mura, ha fatto visita questa mattina al Comune di Misano Adriatico, accompagnato dal comandante della compagnia di Riccione, Capitano Luca Colombari e dal Luogotenente della stazione di Misano Nicola Travaglino.

Il colonnello La Mura, insediatosi a inizio autunno, è stato ricevuto dal sindaco Fabrizio Piccioni, con il quale ha intrattenuto un proficuo colloquio.

“Una visita – commenta il primo cittadino di Misano – che ci ha fatto particolarmente piacere e che testimonia ulteriormente la vicinanza delle nostre forze dell’ordine. Abbiamo parlato della situazione territoriale e delle peculiarità di Misano per una sempre migliore sinergia tra amministrazione comunale e l’Arma dei Carabinieri. L’obiettivo comune è quello di rafforzare la sicurezza del territorio di Misano per i nostri cittadini e, al contempo, prepararci nel migliore dei modi all’arrivo del periodo estivo, così da garantire ai turisti un soggiorno sereno nel nostro Comune”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.