Quantcast

A14 Bologna-Taranto, chiusure notturne fra il 6 e il 7 aprile per lavori tra Cesena nord e Cesena

Più informazioni su

Sulla A14 Bologna-Taranto, per lavori di manutenzione al ponte 73 sulla E45 sovrappassante l’autostrada, di competenza ANAS, vengono adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.
Dalle 22:00 di martedì 6 aprile alle 6:00 di mercoledì 7 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Cesena nord e Cesena, verso Ancona/Pescara. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cesena nord, percorrere la E45-SS3 Tiberina, la SS726, immettersi sulla Tangenziale di Cesena e proseguire sulla SP140, con rientro sulla A14, alla stazione di Cesena.

Dalle 22:00 di mercoledì 7 aprile alle 6:00 di giovedì 8 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Cesena e Cesena nord, verso Bologna. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Cesena, percorrere la SP140, la Tangenziale di Cesena, la SS726 e la E45-SS3 Tiberina, con rientro sulla A14, alla stazione di Cesena nord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.