Pacco intimidatorio a casa del presidente E-R Bonaccini, due indagati per molestie

Più informazioni su

Ansa E-R riporta che, i carabinieri del reparto operativo di Modena, in collaborazione con la Digos, hanno denunciato due persone per il pacco consegnato il 5 aprile 2021 nell’abitazione del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Ansa informa che le due persone individuate dalle Forze dell’Ordine sono iscritti nel registro degli indagati per molestia aggravata, nel fascicolo aperto dalla Procura di Modena.

stefano bonaccini

Al pacco era applicato un foglio con sopra scritto ‘Frode Covid’ e, fortunatamente per Bonaccini, conteneva  ‘solamente’ cartacce e pannolini sporchi. Ansa precisa che i fatti, al momento, non sembrerebbero ricollegabili a contesti violenti.

Le indagini coordinate dalla Procura, guidata dal procuratore Giuseppe Di Giorgio, continueranno per una completa ricostruzione dei contorni del gesto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.