A14 Bologna-Taranto. Dal 20 aprile chiusure notturne del tratto Rimini sud-Riccione in entrambe le direzioni

Più informazioni su

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire programmati lavori di manutenzione all’impianto elettrico, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di martedì 20 e mercoledì 21 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Rimini sud e Riccione, in entrambe le direzioni, verso Ancona/Pescara e in direzione di Bologna.

Nelle stesse notti, saranno chiuse anche le aree di servizio “Montefeltro ovest”, in direzione di Ancona/Pescara, con orario 22:00-6:00 e “Montefeltro est”, verso Bologna, con orario 21:00-6:00.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Ancona/Pescara, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rimini sud, percorrere la SS72 Rimini-San Marino, la SS16 adriatica, Viale Enrico Berlinguer e rientrare sulla A14 alla stazione di Riccione; verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Riccione, percorrere Viale Enrico Berlinguer, la SS16 adriatica, la SS72 Rimini-San Marino e rientrare sulla A14 alla stazione di Rimini sud.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.